Cerchiamo Customer Care Specialist – Milano [CHIUSA]

Concerto Contact Center, azienda del Gruppo Satisfactory, seleziona un operatore Customer Care di secondo livello con pregressa esperienza nel settore automotive.

Il candidato ideale possiede:

  • Esperienza pregressa in settore automotive o affini in azienda B2C
  • Esperienza pregressa con gestione diretta reclami cliente
  • Soft skills necessarie per eventuali gestioni telefoniche dirette con i clienti
  • Forti capacità organizzative, di gestione del tempo e nell’individuare le priorità
  • Approccio problem solving
  • Attitudine al lavoro in team con forti capacità relazionali
  • Ottime capacità comunicative, particolarmente scritte
  • Capacità analitiche e di elaborazione dati
  • Conoscenza del pacchetto Office (Excel livello medio)
  • Conoscenza inglese (minimo livello medio)

Offriamo contratto CCNL TLC a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Si cercano candidati con disponibilità oraria full-time.

Sede di lavoro: Milano

Non si accettano più candidature per questa posizione.