Chi Siamo
Concerto è un Contact Center multicanale che supporta le aziende nel migliorare le capacità di ascolto, interazione e risposta ai bisogni dei propri clienti, attraverso ogni canale e in ogni fase della Customer Experience. Ad oggi conta 180 postazioni a Roma e 120 a Milano ed è parte di Satisfactory Group, gruppo di aziende focalizzato sulla gestione integrata della Omnichannel Customer Experience.
Concerto nasce nel 2005, frutto di una joint-venture paritetica fra Alchimie, società di comunicazione, e Top Consulting & Services, società informatica in grado di sviluppare sistemi applicativi, di acquisizione e riconoscimento, telefonici e message broadcasting a supporto del contact center.
Il nome Concerto sintetizza da un lato la filosofia aziendale, orientata a procedere in consonanza con gli interessi dei propri clienti; dall’altro il ruolo che la società riveste all’interno del gruppo, ovvero far sì che gli strumenti di contatto a disposizione dell’azienda cliente si accordino in un tutto armonico.
Concerto lavora in sinergia con le aziende di Satisfactory Group per offrire una gamma integrata di servizi one-to-one, partendo dalle capacità informatiche garantite da Top Consulting & Services (dal 2004 Microsoft Certified Partner), per arrivare ai servizi di comunicazione e digital marketing offerti da Garden 65.
Skills
Vision, Mission e Valori
Intendiamo fornire ai nostri Clienti, e ai loro Clienti finali, un servizio di eccellenza.
Per farlo, lavoriamo ogni giorno per:
- Creare valore per i nostri Clienti offrendo servizi di Contact Center multimediale
- Fornire ai nostri Clienti consulenza e supporto per progettare e sviluppare iniziative di comunicazione e CRM
- Offrire assistenza e soluzioni ai Clienti finali e darci da fare per fornire loro una risposta in tempi brevi
- Garantire il massimo impegno per far prosperare l’azienda e noi stessi
- Offrire a ognuno la possibilità di migliorare
Esperienza
Concerto ha sviluppato una notevole competenza nei settori automotive (due e quattro ruote, noleggio a lungo termine) assicurativo e finanziario, benessere e medicale, per servizi che si caratterizzano per l’elevata complessità e dagli SLA stringenti.
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