contattaci: (+39) 06.45.21.02.01 | info@concerto-crm.it

Professionisti di comprovata esperienza, per crescere insieme.

Diamo grande importanza allo sviluppo di elevate competenze professionali, che consentano ai nostri operatori di rispondere in modo sempre più adeguato e di soddisfare le aspettative dei vostri Clienti.

 

Selezioniamo risorse con una flessibilità notevole, in grado di gestire più canali di comunicazione.

Investiamo in formazione per contare su figure complete e garantire risposte in tempi rapidi.
Il coordinamento operativo intercetta ogni segnale di variazione e attiva le misure necessarie.

Sviluppo delle Competenze Professionali

I nostri operatori sono figure professionali qualificate e di cultura medio-alta (tutti laureati o diplomati). Diamo grande importanza allo sviluppo di elevate competenze professionali, che consentano agli operatori di rispondere in modo sempre più efficace e adeguato alle richieste e alle esigenze del mercato. Per garantire le opportune conoscenze in termini di strategie di marketing, customer care, tecniche di promozione e vendita di prodotti e servizi etc., tutti i nostri dipendenti e collaboratori partecipano a corsi di formazione e aggiornamento periodici.

Formazione Continua

  • Competenze tecniche e relazionali
  • Focus tecnico-procedurale e comportamentale
  • Processo di gestione dei contatti
  • Potenziamento delle performance individuali mediante feedback

Il nostro turnover è estremamente ridotto.

L’esperienza acquisita dalle persone assegnate ai singoli Clienti cresce nel tempo.

Tutoring degli Operatori

Aiutiamo i nostri operatori ad aumentare progressivamente la qualità della relazione con i clienti, in un ciclo di miglioramento continuo.

MONITORING

Osserviamo gli operatori nella loro attività lavorativa quotidiana per valutare la loro capacità di soddisfare le esigenze del cliente.

COACHING

Individuiamo gli elementi su cui i singoli operatori devono lavorare per migliorare la qualità del proprio lavoro.

SURVEY

Effettuiamo indagini per valutare competenza e cortesia dell’operatore e sul grado di soddisfazione per la risposta ricevuta.

Vuoi saperne di più?

I Nostri Servizi

Una struttura flessibile e orientata ai risultati, per gestire al meglio il contatto one-to-one con i vostri Clienti.
SCOPRI DI PIÙ

Back to Top