Contact Center
Esperienza, QualitàInnovazione
Il Customer Care Hyundai è stato classificato 1° al mondo nell’ultima Global Mystery Call.
Personalizziamo i servizi sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente
Operiamo in più settori, sfruttando le competenze acquisite a vantaggio di ogni cliente.
Esperienza e innovazione
Crediamo che la combinazione di Intelligenza Artificiale e Competenza Umana sia la chiave per offrire un servizio clienti straordinario.
Trasforma i tuoi servizi di customer care e contatto in esperienze di qualità
Con l’integrazione di AI e la competenza dei nostri operatori, offriamo soluzioni che migliorano l’efficienza operativa e la soddisfazione del cliente. Scopri come il nostro approccio può trasformare le tue interazioni in opportunità di successo.
Trasforma i tuoi servizi di customer care e contatto in esperienze di qualità
Con l’integrazione di AI e la competenza dei nostri operatori, offriamo soluzioni che migliorano l’efficienza operativa e la soddisfazione del cliente. Scopri come il nostro approccio può trasformare le tue interazioni in opportunità di successo.
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storia fatta di qualità e innovazione
nell’ultima Global Mystery Call Hyundai
Best Customer Services 2022-2023
Una storia di successo
Concerto è un Contact Center multicanale che supporta le aziende nel migliorare le capacità di ascolto, interazione e risposta ai bisogni dei propri clienti, attraverso ogni canale e in ogni fase della Customer Experience.
Ad oggi conta 180 postazioni a Roma e 120 a Milano ed è parte di Satisfactory Group, gruppo di aziende focalizzato sulla gestione integrata della Omnichannel Customer Experience.
Concerto lavora in sinergia con le aziende di Satisfactory Group per offrire una gamma integrata di servizi one-to-one, partendo dalle capacità informatiche garantite da Top Consulting & Services, per arrivare ai servizi di comunicazione e digital marketing offerti da Garden 65.
Alcuni dei brand che si sono affidati a noi
Intendiamo fornire ai nostri Clienti, e ai loro Clienti finali, un servizio di eccellenza.
Per mantenere la nostra promessa, lavoriamo ogni giorno per:
Offriamo servizi di Contact Center multimediale
Progettiamo e sviluppiamo niziative di comunicazione e CRM
Mettiamo tutto il nostro impegno per fornire loro una risposta in tempi brevi
Puntiamo alla crescita del singolo e del gruppo