Concerto al fianco di AISM per le nuove attività di raccolta fondi

Le campagne di raccolta fondi continuano grazie al team di Concerto Milano, al lavoro da remoto.

In questo periodo di grande emergenza che stiamo vivendo, noi di Concerto restiamo al fianco dei nostri clienti. In particolare, sosteniamo gli sforzi delle associazioni no-profit come AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

AISM, è l’unica organizzazione in Italia che sostiene le persone affette da sclerosi multipla attraverso la promozione di servizi e trattamenti necessari per assicurare ai malati una migliore qualità di vita. Da oltre 50 anni indirizza, promuove e finanzia la ricerca scientifica contribuendo così a potenziare la capacità di intervento nei confronti di chi soffre di questa malattia.

Da diversi anni AISM organizza Bentornata Gardensia, la campagna di sensibilizzazione e comunicazione per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla. Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito la nostra nazione e dopo aver valutato diverse possibilità, AISM ha ritenuto necessario annullare l’evento.

Senza il contributo donato per ricevere una pianta di gardenia o di ortensia, viene a mancare una grande quantità di fondi destinata all’assistenza sul territorio e alla ricerca scientifica che, ogni anno, porta alla scoperta di nuovi trattamenti in grado di rallentare la progressione della malattia.

Per far fronte a questa emergenza, siamo scesi in campo al fianco di AISM nella promozione di campagne dedicate alla raccolta di fondi.

Grazie al nostro team milanese, al lavoro esclusivamente da remoto, siamo in grado di assicurare la stessa qualità del servizio, competenza e passione di sempre. Per questo motivo abbiamo avviato una campagna outbound per invitare a sostenere AISM in questa situazione di particolare emergenza e a rimanere accanto all’organizzazione in modo regolare.

Aiutateci ad aiutarli è l’appello di AISM al quale noi di Concerto ci uniamo. Vi invitiamo a fare lo stesso e a donare per un mondo libero dalla sclerosi multipla.

SOSTIENI AISM