contattaci: (+39) 06.45.21.02.01 | info@concerto-crm.it

Competenze diversificate per soluzioni integrate

Lavoriamo per sviluppare soluzioni di qualità, tagliate su misura per le esigenze specifiche dei committenti e offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Concerto Contact Center è parte di Satisfactory Group, un gruppo di aziende che racchiude le competenze necessarie per una gestione integrata della Omnichannel Customer Experience.

Una realtà unica in Italia, per far fronte nel modo migliore alle sfide che la nuova realtà di mercato pone a tutte le aziende.

topcs1

Top Consulting & Services
Progetta, disegna, sviluppa e implementa soluzioni attraverso l’integrazione delle tecnologie informatiche aiutando i clienti a valorizzare e sviluppare la propria attività.

alchimio1

Alchimie
Offre soluzioni integrate, in una logica di partnership, per creare relazioni che migliorino costantemente il rapporto costo / efficacia delle attività di vendita, marketing e comunicazione.

Garden 65
Società di Marketing e Digital Strategy che unisce creatività, innovazione tecnologica e artigianalità.

seme1

Oltre
Un innovativo contratto di rete con la cooperativa sociale Progetto Il Seme Onlus per sviluppare progetti e attività lavorative che accrescono e valorizzano le potenzialità delle persone disabili, permettendo alle aziende di ottemperare agli obblighi di legge per il collocamento obbligatorio.

Back to Top