contact us: (+39) 06.45.21.02.01 | info@concerto-crm.it

Clienti

Chi ci ha scelto

Il valore della fedeltà

Da sempre lavoriamo con grandi marchi nazionali e internazionali, occupandoci dei vostri clienti con la stessa attenzione che avreste voi.

Concerto può sondare il mercato, valutare il grado di soddisfazione per i vostri prodotti o servizi, registrare le tendenze, contattare in pochi giorni decine di migliaia di clienti o potenziali tali, proporre acquisti o fissare appuntamenti per i vostri rivenditori.

autostrade

Autostrade per l’Italia – Telepass Gestione overflow servizio clienti Telepass – Viacard

bft

BFT Gestione del numero unico BFT che fornisce assistenza tecnica pre e post vendita, informazioni generali e sui corsi di formazione.

geox

Geox Digitalizzazione dei dati personali dei clienti Geox originariamente forniti su carta, e loro gestione.

actionaid

Action Aid Attività outbound di upgrade quota donazione, attivazione nuove forme di sostegno, gestione emergenze.

global

Tax Free Global Blue Gestione del numero verde dedicato ai punti vendita per riordino materiale Tax Free.

smart

Smart Gestione numero verde: informazioni pre-vendita; registrazione richieste test drive e newsletter; customer satisfaction.

peugeot

Peugeot Presidio numero verde per la prenotazione del test-drive modello 208; attività outbound su richieste test-drive provenienti dai siti Peugeot.

mercedes

Mercedes Benz Gestione numero verde: informazioni pre-vendita; registrazione richieste test drive, newsletter, brochure informative; customer satisfaction; attività outbound di leads generation.

dmgroup

Dm Group Attività di follow-up telefonico.

tena

SCA(Tena) Rilevazione mensile su farmacie e case di riposo per valutare il livello di soddisfazione su prodotti e servizi dell’azienda e dei principali competitor.

inchiaro

Inchiaro Assicurazioni Servizio completo di assistenza e apertura sinistri RCA, ARD, RE.

hyundai

Hyundai Gestione numero verde Servizio Clienti: gestione richieste pre e post-vendita; registrazione richieste test drive; customer satisfaction.

hdi

HDI Assicurazioni Servizio di assistenza sullo stato di lavorazione di sinistri RCA, ARD, RE e sulle polizze proteggi mutuo stipulate con vari istituti di credito convenzionati.

epc

Epc Editoria Attività di leads generation per corsi di formazione e/o rinnovo abbonamenti riviste specializzate. Qualificazione e arricchimento dati.

giuliani

Giuliani Farmaceutici Presidio numero verde Servizio Clienti: gestione richieste informazioni pre e post-vendita.

convatec

Convatec Servizio di archiviazione digitale dei moduli privacy per la fornitura gratuita di dispositivi per la stomia.

citroen

Citroen Attività outbound di leads generation basate su offerte commerciali pre e post-vendita.

loreal

L’Oréal Qualificazione database, generazione leads, presidio servizi inbound a supporto di promozioni e concorsi

epc

Innovairre Insieme a Innovairre – il leader mondiale del fundraising – gestiamo attività di donor care con le principali organizzazioni no profit italiane e internazionali.

europaltners

next&call

Next&Call

piaggio

Piaggio Group Attività di customer care per Piaggio. Il servizio, svolto in più lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e olandese), riguarda tutti i marchi del gruppo: Piaggio, Vespa, Moto Guzzi, Aprilia, Gilera e Derbi.

Back to Top